.

NEW STADIUM INTER BY MANICA ARCHITECTURE



01-New-Stadium-Inter-by-Manica-Architecture


MANICA Architecture ha lavorato, in collaborazione con lo Sports Investment Group (SIG) con l'obiettivo di fornire lo studio di fattibilità e la progettazione del nuovo stadio da 60.000 posti per il Football Club Inter in Italia, nella zona tra il Parco Trenno e Settimo Milanese, non troppo distante da San Siro, come riportato dall stessa SIG.



02-New-Stadium-Inter-by-Manica-Architecture


Il progetto dello stadio fa parte di un più ampio piano di sviluppo creato da MANICA Architecture per dotare Milano di un'area definitiva destinata allo sport e all'intrattenimento. Il progetto prevede un nuovo stadio a regola d'arte da 60.000 posti, un'arena da 12.000 spettatori, spazi per l'intrattenimento, aree retail e commerciale, e il potenziale per lo sviluppo futuro di strutture per conferenze d'affari, hotel e torri residenziali.


03-New-Stadium-Inter-by-Manica-Architecture



Il progetto si figura come un'esperienza sconosciuta ai fans italiani. Ampi atri e servizi adeguati, insieme a club privati ​​eristoranti, si combinano con una vista spettacolare dello stadio in grado di creare un design di classe a livello mondiale. Ulteriori dettagli del progetto rimangono riservati, poichè è in atto la valutazione di fattibilità da parte del cliente.